Attualità - 17 novembre 2015, 12:30

La Giostrina di Savona, ex CiapiloCiapilo conquista la simpatia dei bambini

I titolari: "Questa gestione, oltre ad offrire cordialità, gentilezza e simpatia, cerca di proporre diverse promozioni. Una è quella attraverso il nostro sito dove si possono scaricare particolari buoni sconto".

Il Ciapilo Ciapilo di Savona, oggi si chiama "La Giostrina di Savona di Patrizia e Marco", allestita presso il piazzale Eroi dei due Mondi, zona giardini del Prolungamento, da oltre 50 anni.

La stessa ha visto sorridere e divertirsi, diverse generazioni. “Succede spesso che i nuovi clienti, dicano: portavo i miei figli oggi porto i miei nipoti –affermano i gestori - Che gioia e piacere, vedere sorridere e divertirsi i piccoli amici, dove già sono stati i loro genitori".

La Giostrina di Savona, di Patrizia e Marco Della Ferrera, dopo un primo periodo cupo, dovuto soprattutto alla crisi attuale, sta nuovamente riacquistando consensi e simpatia da parte della sua nuova clientela: “Questa gestione, oltre ad offrire cordialità, gentilezza e simpatia, cerca di proporre diverse promozioni. Una è quella attraverso il sito (clicca qui) dove si possono scaricare particolari buoni sconto. L'altra promozioni è riservata ai soci Coop che presentando la propria tessera usufruiranno di un particolare sconto”.

I nuovi gestori, Patrizia e Marco, invitano tutti a riscoprire o scoprire, questa vecchia tradizione, ricordando che la stessa è ed è stata parte culturale di ogni persona, da 50 anni ad oggi.

Redazione