/ Solidarietà

Solidarietà | 08 novembre 2015, 11:30

Pietra Ligure, "Violente - mente" per la prevenzione alla violenza sulle donne

Domenica 15 novembre dalle 15,30 alle 18,30 presso il cinema Moretti. Ingresso libero

Pietra Ligure, "Violente - mente" per la prevenzione alla violenza sulle donne

Domenica 15 novembre 2015  l’Associazione Krav Maga Parabellum di Loano, il Comune di Pietra Ligure e il Comitato Provinciale CSEN di Savona organizzano una conferenza sulla prevenzione alla violenza sulle donne.

Questo evento è stato patrocinato dal Collegio IPASVI di Savona e si svolgerà a Pietra Ligure presso il Cinema Teatro G.Moretti dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Si affronteranno tematiche Psicologiche e Mentali, senza tralasciare gli aspetti giuridico - legali. Parteciperanno alla conferenza come relatori la Psicologa e Psicoterapeuta Monica Ricci, l'Avvocato Eva Rocca, l'Istruttrice e Mental Coach Barbara D'Alessandro e l'Istruttore Massimiliano Pulito della A.S.D. Krav Maga Parabellum.

Alla conferenza prenderanno parte il Saxofonista Enea Polliotto e la Pianista Anita Frumento del "Duo Liberty", l'attrice Cira Graziano della compagnia teatrale "Gli Zanni" e la Pittrice Giovanna Di Crescenzo.

L'evento sarà presentato da Lara Costa infermiera dell' ASL2 Savonese. La Krav Maga Parabellum si occupa di sport da combattimento e di difesa personale ma è altresì impegnata costantemente sia nell’ambito sociale che culturale.

Attivi sono il progetto "Vivi il tuo Futuro" rivolto alle Scuole Secondarie di primo e secondo grado, registrato e avvallato dal Provveditorato agli Studi di Savona e il progetto "Araba Fenice" rivolto agli operatori sanitari in collaborazione con l'Asl2 Savonese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium