Attualità - 22 ottobre 2015, 15:45

"The Italian Riviera": il Ponente in vetrina all'Expo in un video

L'obiettivo del progetto è quello di mettere in luce e valorizzare le bellezze del territorio ligure, dal punto di vista architettonico, storico e turistico

Alassio, Albenga, Andora, Arnasco, Casanova Lerrone, Ceriale, Cesio, Chiusanico, Cisano sul Neva, Garlenda, Laigueglia, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d’Albenga per la Provincia di Savona, più Cesio e Chiusanico in provincia di Imperia. Sono questi i diciannove comuni protagonisti del video realizzato dal Mway Communication & Events di Mattia Righello, presentato in anteprima al Padiglione Liguria di EXPO Milano 2015.

Il titolo del progetto, che ha lo scopo appunto di mettere in luce e valorizzare le bellezze del territorio ligure, dal punto di vista architettonico, storico e turistico, è “The Italian Riviera”. Nel filmato, che sta letteralmente spopolando su internet e in pochissimo tempo ha avuto migliaia di condivisioni, vediamo diversi giovani alla scoperta della Provincia. Una coppia in sella ad uno scooter che percorre la via Aurelia e ci fa così vedere in tutta la sua bellezza l’isola Gallinara ed Alassio, ma anche due ragazze che passeggiano per le vie di Albenga.

Clicca qui per il video.

Cinzia Gatti