Roberta Pinotti ospite dell'eccezione dell'evento "L’Italia riparte: le azioni del Governo che rimettono in moto il Paese e le priorità per la Liguria”. Il Ministro della Difesa ha partecipato oggi pomeriggio all'iniziativa organizzata e promossa da Luigi De Vincenzi, Consigliere Regionale del Partito Democratico presso il cinema Teatro Comunale "Moretti" a Pietra Ligure. L’incontro è stato occasione per approfondire le riforme attuate dal Governo e i risultati ottenuti sul territorio ligure. All'iniziativa ha preso parte anche l'onorevole Franco Vazio.
Il ministro Pinotti ha trovato la città di Pietra Ligure molto accogliente: "Complimenti, cittadina davvero gradevole e accogliente".
"Esprimo grande soddisfazione per la presenza del Ministro Roberta Pinotti, che evidenzia il suo costante contatto con il territorio. La nostra iniziativa vuole essere un'occasione importante per approfondire le tematiche legate alle riforme portate avanti dal Governo e sui suoi risultati concreti ottenuti sul territorio ligure. Personalmente sono al servizio della nostra provincia in una fase delicata per l'economia dell'intera comprensorio", commenta Luigi De Vincenzi, Consigliere Regionale del Partito Democratico.