/ Attualità

Attualità | 16 ottobre 2015, 18:30

Grande partecipazione per la cena dell’ANPI a sostegno delle famiglie in difficoltà: "Importante gesto di solidarietà"

I fondi raccolti saranno devoluti ai poveri e alle persone in difficoltà economica in collaborazione con l’associazione San Vincenzo di Albisola Capo e la SRCS di Luceto.

Grande partecipazione per la cena dell’ANPI a sostegno delle famiglie in difficoltà: "Importante gesto di solidarietà"

Una “Cena solidale” per aiutare le famiglie in difficoltà. Ad organizzarla l’ANPI della sezione di Albisola Superiore questa sera presso la Società di Luceto alle 19.30. I fondi raccolti saranno devoluti ai poveri e alle persone in difficoltà economica in collaborazione con l’associazione San Vincenzo di Albisola Capo e la SRCS di Luceto.

Aumentano di continuo le famiglie che si trovano in difficoltà economica, per questo abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa sul territorio e dare il nostro contributo – afferma Silvia Parodi dell’ANPI di Albisola Superiore  In collaborazione con i volontari dell’associazione San Vincenzo e della Società di Luceto abbiamo dato vita a questa ‘Cena Solidale’. Attraverso i contributi e le offerte raccolte stasera andremo a sostenere chi è in difficoltà per affrontare situazioni di emergenza come il pagamento di bollette, affitto, o per viveri e vestiti”.

Per la cena di stasera sono state raccolte sin ora novanta prenotazioni: “Un grande segno di solidarietà – afferma Silvia Parodi – Siamo soddisfatti per la grande partecipazione e per il coinvolgimento all’iniziativa da parte di molti cittadini”.

La Cena Solidale è a cura dell’ANPI di Savona e del presidente Gianni Ferrando, della Società di Luceto e del presidente Carlo Baccino, in collaborazione con l’associazione San Vincenzo. A partecipare stasera cittadini e volontari anche della Croce Verde e degli Alpini. 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium