/ Attualità

Attualità | 15 ottobre 2015, 06:00

Oggi sbarca a Savona "Piazza Italia", nel centro commerciale Il Gabbiano la prima apertura in Provincia

Il negozio di abbigliamento prende il posto dell’area che negli ultimi anni è stata dedicata alla ristorazione con Flunch prima e “A Ca’ Me” successivamente.

Oggi sbarca a Savona "Piazza Italia", nel centro commerciale Il Gabbiano la prima apertura in Provincia

Oggi, giovedì 15 ottobre, apre ufficialmente “Piazza Italia”: il megastore all’interno del centro commerciale Il Gabbiano di Savona, spalanca le porte a partire dalle 9, orario del centro commerciale.

Il negozio di abbigliamento prende il posto dell’area che negli ultimi anni è stata dedicata alla ristorazione con "Flunch" prima e "A Cà Me" successivamente. Piazza Italia occuperà l’intera superficie di oltre 600 metri quadrati e si allargherà anche agli spazi vuoti all’ingresso dell’Ipercoop, arrivando a superare gli 800 metri quadrati.

Piazza Italia, nata nel 1993 e ha sede a Nola (Napoli), è diventata punto di riferimento del fashion retail e dell’italian style con oltre 200 punti vendita sul territorio nazionale: quella nel centro commerciale Il Gabbiano si tratta della prima apertura in provincia ci Savona. Gli altri punti vendita liguri sono invece a Genova (al Fiumara e nel centro commerciale L'Aquilone), a La Spezia (nel centro commerciale Le Terrazze), Sarzana (nel centro commerciale Luna) e ad Arma di Taggia (nel centro commerciale La Riviera Shop Village ).

Soddisfazione per l'arrivo di "Piazza Italia", da parte del direttore del centro "Il Gabbiano", Gianluigi Sorriva: "E' un onore e un vanto per il centro commerciale ospitare un grande marchio come Piazza Italia - afferma - Ringraziamo loro per averci dato fiducia e per avere scelto di investire su Savona, certi che possa rappresentare un motivo di ripresa per l'economia locale".

Non solo Piazza Italia, nel centro commerciale Il Gabbiano, sono in arrivo altri grandi marchi dopo le recenti chiusure ad esempio di Poste Italiane e Intimissimi.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium