/ Politica

Politica | 30 settembre 2015, 10:28

L'ingauno Eraldo Ciangherotti nuovo responsabile dei Club Forza Silvio nella Provincia di Savona

Lionetti:"Ha l'esperienza, la determinazione e le capacità politiche per svolgere un lavoro complesso, ma determinante: aggregare e recuperare alla politica i moderati simpatizzanti ed elettori di Forza Italia"

L'ingauno Eraldo Ciangherotti nuovo responsabile dei Club Forza Silvio nella Provincia di Savona

Inizia una nuova stagione di rinnovamento e potenziamento della rete dei Club Forza Silvio sul territorio ligure. Il coordinatore regionale dei Club Forza Italia della Liguria Alessandro Lionetti, ha nominato ieri, proprio nel giorno del compleanno del Presidente Silvio Berlusconi, il nuovo responsabile dei Club azzurri nella provincia di Savona. Eraldo Ciangherotti consigliere comunale capogruppo di Albenga, consigliere provinciale di Savona, 41 anni, odontoiatra, è la persona scelta da Alessandro Lionetti per consolidare l'attività di crescita e potenziamento sul territorio savonese dei molti Club di Forza Italia.
“Eraldo – evidenzia Alessandro Lionetti – ha l'esperienza, la determinazione e le capacità politiche per svolgere un lavoro complesso, ma determinante: aggregare e recuperare alla politica i moderati simpatizzanti ed elettori di Forza Italia che in questi anni si sono allontanati, attraverso una nuova proposta di partecipazione fondata sui valori del volontariato, della solidarietà, della gratuità dell’impegno per la propria comunità”.

“Eraldo Ciangherotti – prosegue Lionetti – entrerà a far parte di un team consolidato e laborioso rappresentato dal Presidente del gruppo consiliare Fi in Regione Liguria Angelo Vaccarezza e dal coordinatore regionale del Partito Forza Italia, l'On. Sandro Biasotti. Una scelta condivisa, anche in supporto all'attività politica della nuova Giunta Regionale presieduta dal Governatore Giovanni Toti e in previsione di una nuova stagione elettorale che vedrà anche il comune di Savona andare ad elezioni nel 2016”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium