Eventi - 05 agosto 2015, 09:00

Al Grand Hotel Alassio una rivista dedicata agli ospiti con tante novità e servizi

La pubblicazione verrà tradotta in inglese e russo

 

Tra le grandi novità del Grand Hotel Alassio quest’anno ne troviamo almeno tre d’eccezione: il Magazine, il ristorante Gourmet e la Medical Thalassio Spa.

Iniziamo dalla rivista, che in questi giorni è stata presentata in una splendida cena tenutasi nel Beach Club alla presenza degli sponsor della stessa. Il Grand Hotel Magazine, questo è il nome della rivista, prevede un numero unico per il 2015 ma più numeri a partire dal prossimo anno.

La rivista è stata pensata per gli ospiti dell’hotel ma anche per chi ci segue e ci visita anche solo per un aperitivo.

I clienti del Grand Hotel non sono solo coloro che alloggiano presso la struttura, molti sono residenti ad Alassio o hanno una casa estiva e frequentano la SPA, la Pizzeria Lentini’s e il dehor o il ristorante gourmet Il Passage.

Con il fine di mantenere informati delle novità, degli eventi, dei servizi che offre l’hotel, la proprietà insieme allo staff direttivo ha pensato a uno strumento che fosse allo stesso tempo informativo e facesse conoscere tutti i servizi e le novità di questo 2015, ma soprattutto che raccontasse anche con le parole di chi lo vive come cliente e di chi ha dato il suo contributo al successo di questa icona del lusso, l’esperienza sempre indimenticabile di un soggiorno o di un evento al Grand Hotel.

La rivista ha voluto coinvolgere i collaboratori esterni, offrendosi come vetrina per le loro novità, i loro prodotti e servizi, in modo da poter diventare uno strumento ricco di notizie e informazioni utili per tutti coloro che visitano e vivono Alassio dentro e fuori il Grand Hotel.

 

Il magazine ha contato sulla collaborazione di molti sponsor ed è stata pensata sia per il pubblico italiano che per quello straniero e quindi tradotta in inglese ed  in russo.

c.s.