/ Eventi

Eventi | 23 luglio 2015, 18:15

Finalborgo, sabato 25 luglio la 3ª Edizione della Borgo by Night Running

Gara di 5 km su strada non competitiva, individuale maschile e femminile, con partenza da Piazza Garibaldi (ore 20.00) e arrivo in Via Nicotera nel borgo medievale di Finalborgo

Finalborgo, sabato 25 luglio la 3ª Edizione della Borgo by Night Running

L’A.S.D. RunRivieraRun in collaborazione con la Provincia di Savona, il Comune di Finale Ligure e AICS Savona organizzano la 3ª Edizione della Borgo by Night Running, sulla distanza di Km. 5 circa, gara su strada non competitiva, individuale maschile e femminile, che si disputerà sabato 25 luglio 2015 con partenza da Piazza Garibaldi (ore 20.00) e arrivo in Via Nicotera nel borgo medievale di Finalborgo.

Possono partecipare coloro che siano in possesso di copia del certificato medico di sana e robusta costituzione e/o certificato medico di idoneità agonistica all’atletica leggera o manleva compilata dal partecipante il giorno stesso della gara. Esclusivamente se il partecipante attesta buona salute è possibile partecipare alla gara.

E’ possibile iscriversi scaricando il modulo di iscrizione sul sito www.runrivierarun.it oppure via fax allo 019.5293112 oppure via posta inviando il modulo di iscrizione (unitamente alla ricevuta del pagamento in caso di pagamento tramite bonifico bancario) a ASD RunRivieraRun, anche direttamente il giorno della gara ( dalle 18.00 alle 19.30 presso Infopoint organizzazione).

Le iscrizioni degli atleti dovranno essere preferibilmente inviate entro le ore 24.00 del 23 luglio 2015. E' possibile iscriversi presso la  sede in Via Lancellotto 15 a Finalborgo, il giorno della Borgo by Night Running dalle ore 17 alle ore 19.30 del 25 luglio 2015. quota di iscrizione € 10. sono inoltre raccolte offerte libere per il Progetto "Un pulmino per Coesa" della Cooperativa Sociale Coesa di Milano, Progetto Charity RRR 2015

I partecipanti dovranno ritirare personalmente il pettorale presso Cà di Nì Location OroArgento Group, sede dell’ASD RunRivieraRun, in Via Lancellotto 15 a Finalborgo dalle ore 17 alle ore 19.30 di sabato 25 luglio.

Programma:

Ore 19.30 Warm Up in Piazza Garibaldi a cura della Palestra Firpo di Finalborgo.

partenza ore 20.00 da Via Torcelli/Piazza Garibaldi a Finalborgo; arrivo in Via Nicotera.

Le vie coinvolte saranno le seguenti:

Piazza Garibaldi, Piazza San Biagio, Via delle Mura, Via Arnaldi, Via Dante, Via Cesare Abba, Via Brunenghi, Viale Celesia, Via M. Filelfo, Via A. Manzoni, Via Fiume, Via Aquila, Strada Romana, Via delle Fabbriche, Via del Vicario, Via Becchignolo, Via Beretta, Piazza del Tribunale, Piazza Aicardi, Via Torcelli, Via Sacrestia, Via Gallesio, Via S. Rocco, Via Lancellotto, Via Annunziata, Lungofiume, Via per Calice, Piazza Mantero, ingresso Giardino Botanico, Chiostri S. Caterina, Piazza S. Caterina, Via Nicotera.

Al termine della gara Pasta Party e premiazioni si terranno presso i Chiostri e l’Auditorium del Complesso Monumentale di Santa Caterina. La classifica completa sarà disponibile a partire da lunedì 27 luglio 2015 su www.runrivierarun.it

La Borgo by Night Running di Finale Ligure (Finalborgo)del 25 luglio, insieme alla Vertical Verezzi del 24 maggio, alla Up&Down di Pietra Ligure del 21 giugno e alla Marina Classic (Loano – Marina di Loano) del 22 agosto sono le quattro gare podistiche Tune-Up che faranno da apripista alla RunRivieraRun HalfMarathon del 25 ottobre 2015da Varigotti (Finale Ligure) a Loano. Sarà garantita assistenza medica sul percorso della Borgo by Night Running ed in zona Arrivo, con il medico di gara ASD RunRivieraRun e con la Croce Verde di Finalborgo.

Saranno premiati i primi dieci classificati maschili e femminili. Servizio consegna e ritiro sacche alla partenza. Si ringraziano gli Sponsor dell’evento: Noberasco, New Balance, Acqua Minerale Calizzano, Weleda, CONAD, Fondocasa, Finalborgo.it, Ristorante A bitega Ai Torchi. Si ringraziano: Il Comune di Finale Ligure, la Polizia Municipale di Finale Ligure, la Croce Verde di Finalborgo, l’Associazione Carabinieri in congedo, l’AIB di Finale Ligure e tutti i volontari “Gli Angels RunRivieraRun”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium