Martedì 28 luglio grande ed imperdibile appuntamento con il Festival di musica e danza “Moti Armonici”, rassegna organizzata con il contributo del Comune di Finale Ligure.
Sotto la direzione artistica di tre importanti realtà culturali del territorio finalese: per la parte musicale l’Orchestra Camillo Sivori e la Filarmonica di Finalborgo, per la danza l’Associazione Culturale Emsteludanza.
In programma il concerto del grande artista GARY LEVINSON ai Chiostri di Santa Caterina - Finalborgo ore 21,30. Ingresso 10 euroDirettore artistico della Chamber Music Society di Fort Worth (USA), elogiato per la sua musicalità intensa e la tecnica abile, Gary Levinson si esibisce con un violino di Antonio Stradivari del 1726. Gary Levinson sarà' accompagnato dal pianista Daredjan Kakouberi.
La rassegna proseguirà fino al 18 agosto e vedrà avvicendarsi spettacoli prestigiosi, di musica e danza in una rassegna voluta e promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale Ligure, con lo scopo di rendere fruibile a tutto il pubblico un'offerta musicale di altissimo livello, con artisti e ballerini di caratura internazionale.