Sono tre le ragazze “100” all'Istituto Don Bosco di Alassio. Esami di maturità conclusi con grande successo per Michela Iebole e Anna Ferrando del liceo scientifico ed Elisa Bronda del liceo linguistico, che hanno raggiunto il massimo del punteggio negli esami di Stato. Nel liceo classico gli alunni, pur non ottenendo il sognato 100, hanno comunque raggiunto traguardi di tutto rispetto.
Grande emozione da parte delle tre studentesse e grande soddisfazione anche da parte di tutti gli studenti dei quattro indirizzi dell'Istituto, che sono rimasti soddisfatti del clima di serenità che presidenti e commissari hanno saputo creare.
La scuola Don Bosco, che quest'anno presentava alla maturità ben 4 classi di 4 indirizzi diversi, liceo scientifico e classico, linguistico ed economico (scienze umane opz. economico-sociale) si distingue da quasi 150 anni per l'attenzione alla persona, all'educazione e alla preparazione culturale nel territorio del ponente savonese e nel vicino imperiese. L'Istituto Madonna degli Angeli rimane una certezza anche per il futuro, in questo anno bicentenario della nascita di don Bosco, che fondò personalmente la Scuola salesiana di Alassio.