ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 03 luglio 2015, 17:14

Alassio: germogli di aranci selvatici insidiosi

Patrizia Nattero consigliere con delega al verde pubblico “Ho provveduto a verificare la situazione e non mi risultano spine sporgenti. "

Alassio: germogli di aranci selvatici insidiosi

Alassio è una città per turisti, questo il grido che si alza forte dalla città del muretto in questi giorni specialmente in relazione all’emergenza profughi, ma la domanda che si pone qualcuno è : Alassio è davvero pronta ad accogliere con la sua immagine impeccabile i turisti che cerca di richiamare?

La segnalazione giunta da alcuni cittadini “Germogli di arance nati alla base degli alberi presenti sulla via Aurelia e che invadono pericolosamente il marciapiede. Pericolosamente perché – precisa il nostro lettore – questi germogli presentano spine anche molto lunghe con le quali è facile graffiarsi”.

Afferma Patrizia Nattero consigliere con delega al verde pubblico “Ho provveduto a verificare la situazione e non mi risultano spine sporgenti. Provvederemo ad ogni modo e come continuiamo a fare, alla cura del verde pubblico ed il prossimo intervento sarà quello relativo alla rimozione di una foglia di palma cresciuta in Piazza Sant’ Ambrogio e che potrebbe dare fastidio. Ad ogni modo l’invito per tutti i cittadini che dovessero riscontrare delle problematiche è quello di rivolgersi agli uffici comunali, effettuare la segnalazione opportuna che provvederemo prontamente a valutare”.

 

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium