Da domani chiusura IAT in molte cittadine della Riviera: ripercussioni politiche fallimentari a livello regionale e nazionale del PD. Solo chiacchiere!
In una Regione dove il turismo dovrebbe fare da padrone è impensabile, ma purtroppo è la cruda realtà, chiudere gli uffici di informazione e accoglienza turistica e di conseguenza portali internet dove milioni di utenti potevano conoscere le meraviglie naturali delle nostre province liguri è una vergogna.
La politica oramai da troppo tempo si basa, per la maggior parte delle volte, su litigi fine a se stessi e non con l'intento di fare bene per il proprio paese e soprattutto per la gente.
Questo mi induce a pensare realmente di lasciare spazio a chi in realtà non vuole cambiare nulla ma solamente portare avanti i suoi interessi personali e della sua ristretta cerchia di "amicizie" e non a lavorare per il bene della collettività.
Chi fa politica il proprio mestiere, come si è potuto vedere in queste ultime elezioni, viene premiato a differenza di chi la politica la intende come mezzo per risolvere il più possibile i problemi e migliorare il più possibile questo Paese oramai in mano a gente, nella maggioranza dei casi, incompetente e lasciato in balia delle onde.
Attendo la nascita o la rifondazione di un vero partito di centro destra e in quel caso ritornerò a metterci la faccia come ho fatto negli ultimi due anni.
Tempo che ho rubato alla mia famiglia e al lavoro ma anche nel quale ho avuto il piacere di conoscere persone speciali come Marco Melgrati e Daniele Pedemonte che mi hanno insegnato tanto e per questo le ringrazio.