A partire da oggi venerdì 26 giugno si svolgeranno a Cengio le Cengiadi decima edizione. La manifestazione diventata evento rilevanza comunale e patrocinata dal CONI Liguria vedrà per tre giorni la zona degli impianti sportivi invasa sportivi, famiglie, giovani e bambini. Ad aprile la manifestazione sarà la palestra ASD waza di Cengio con l'esibizione dei propri atleti.
Dalle ore 19.00 prenderà il via l'apericena con l'arrivo del tedoforo scorato dai i ragazzi della CONSULTA GIOVANILE CENGIO, che nel contempo traghetteranno la serata alla "Sfida all'Ok Corral" con cavalli, cowboys e pistoleros, per una serata mozzafiato che arriverà al culmine con il tradizionale falò olimpico.
Le Cengiadi sono un grande impegno e una grande passione. I volontari dell'Associazione "un Sorriso per Tutti" onlus di Cengio e lo Staff Cengiadi, unitamente all'Assessorato allo Sport Vi aspettano per un week end all'insegna del divertimento e dell'allegria ricordando che l'iscrizione e la partecipazione alle gare è TOTALMENTE GRATUITA. Le iscrizioni (moduli scaricabili dalla pagina FB delle Cengiadi) vanno portate all'Idea Bar di Cengio nei giorni precedenti alle gare o direttamente al point-reception delle Cengiadi il giorno stesso delle gare.
ORARI
VENERDI' 26 GIUGNO
- ORE 20.00 (ESIBIZIONE JIU-JITSU - WAZA DO)
- ORE 21.30 APERICENA (PRESSO IDEA BAR)
- ORE 22.15 (ARRIVO DEL TEDOFORO)
- ORE 22.30 (SFIDA ALL'OK CORRAL)
- ORE 23.15 (INAUGURAZIONE CENGIADI) A SEGUIRE FALO' OLIMPICO
SABATO 27 GIUGNO
- DALLE ORE 8 ALLE ORE 20 (GARE)
- ORE 21 TOMBOLA
DOMENICA 28 GIUGNO
- DALLE ORE 8 ALLE ORE 20 (GARE)
- DALLE ORE 14 ALLE 17 (INTRATTENIMENTO WESTERN) -CATTURA DEL VITELLO A CAVALLO -PARATA COWBOYS CON BANDIERE A CAVALLO -BATTESIMO DELLA SELLA PER I PIU' PICCINI
- ORE 21 TOMBOLA