Politica - 09 giugno 2015, 11:00

Cambiano le tariffe e il silos di Finale Ligure si svuota di macchine

A denunciare il fatto il consigliere comunale Nicola Viassolo:"Fino ad adesso, escludendo le modalità d’accesso a tariffa agevolata, il silos si presenta desolatamente accogliente"

Cambiano le tariffe e il silos di Piazza Donatori di sangue a Finale Ligure si svuota di macchine.  A denunciare il fatto è il consigliere comunale di minoranza Nicola Viassolo, che documenta il fatto con una foto scattata giovedì, giorno di mercato  e quindi di grande afflusso di vetture:”Fino ad adesso, escludendo le modalità d’accesso a tariffa agevolata, il silos si presenta desolatamente accogliente”.

Una posizione condivisa anche da alcuni commercianti del centro cittadino, che ora posteggiano all’esterno la vettura e lamentano anche il fatto di essere stati informati a cose ormai decise dall’amministrazione cittadina.

Dallo scorso primo giugno sono entrate in vigore le nuove tariffe, che non prevedono agevolazioni per i residenti e per chi lavora a Finale Ligure: il costo orario unico è di 1,60 per tutti gli automobilisti. Domani sera alle 21 si terrà un incontro sul tema presso Sala Gallesio.

Cinzia Gatti