/ Politica

Politica | 05 giugno 2015, 10:15

Dimissioni segretario Rosa Puglia a Finale Ligure, il consigliere Viassolo: "Dopo Operto, ora anche il sindaco dovrebbe dimettersi"

Anche il consigliere commenta la notizia del trasferimento da Finale Finale ad Imperia della segretaria comunale

Dimissioni segretario Rosa Puglia a Finale Ligure, il consigliere Viassolo: "Dopo Operto, ora anche il sindaco dovrebbe dimettersi"

"La dottoressa Rosa Puglia è un'ottima professionista, comprendo le ragioni che l'hanno portato a chiedere il trasferimento ad Imperia". Con queste parole il sindaco di Finale Ugo Frascherelli commenta la notizia del trasferimento da Finale Finale ad Imperia della segretaria comunale.

La dottoressa Puglia era entrata in servizio nella cittadina a settembre. "Il primo possibile - prosegue il primo cittadino - sceglierò una nuova segretaria".

Lo spostamento non ha mancato di sollevare commenti da parte della minoranza. Dopo Giovanni Ferrari anche il consigliere Nicola Viassolo è intervenuto duramente: "Considerando che nell'ultimo consiglio comunale avevo espresso tutto il mio stupore su questa notizia che poi si è rivelata fondata, sono esterrefatto. La dottoressa Puglia nel poco tempo in cui si è insediata ha generato sconquasso e un'insoddisfazione generale in tutti i settori e a distanza di appena dieci mesi ha lasciato il Comune in un grave stato di confusione e ha minato la serenità dell'amministrazione".

"La cosa più grave è che nessuno dell'amministrazione si sia accorto di nulla o sia intervenuto dopo il trasferimento del segretario - continua Viassolo - Ora dopo le dimissioni del vicesindaco Lorenzo Operto anche il sindaco dovrebbe dimettersi".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium