Albenganese - 03 giugno 2015, 11:28

Il sindaco di castelvecchio Marino Milani ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Si parlerà dei "Paesi dei Balocchi". Per due giorni, sabato 6 e domenica 7 giugno il paesino dell'entroterra diventerà a misura di bambino

Proseguono le trasmissioni di “Tutti in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove gli ospiti  si raccontano in modo inconsueto, affrontando temi di attualità importanti, iniziative e d eventi.

 

 

Mercoledi 3 giugno sarà la volta del sindaco di  Castelvecchio di Rocca Barbena Marino Milani e del consiliere delegato alla cultura  Gianni Beffa che ci parleranno dell’edizione 2015 del “Paese dei Balocchi”, 2 giornate dedicate ai bambini che si terranno sabato 6 e domenica 7 giugno

 

Gli ospiti nella chiacchierata radiofonica avranno modo di presentare questa bellissima iniziativa che animerà il paese di Castelvecchio con tante attività tutte dedicate ai più piccoli che avranno modo di partecipare a tantissime attività volte a far riscoprire loro il valore e la bellezza dei giochi antichi come la corsa con i sacchi o il tiro alla fune, la corsa coi carretti, i trampoli e ancora laboratori creativi e fattoria didattica.

 

Tra le novità di quest’anno:

-         la speciale inaugurazione sabato alle ore 15.30 con il Mago Gentile di Rai Yoyo e Rai Gulp;

-         tutti i bambini che parteciparanno a questa edizione potranno ritirare un biglietto omaggio per l’acquario di Genova.

 

Si ricorda che sarà possibile ascoltare la trasmissione sulla frequenza FM 101.000, o anche in streaming sul sito www.ondaligure.it .

 

 

cs