/ Politica

Politica | 28 maggio 2015, 18:15

#regionali2015, Canciani:"Briano forse in questi ultimi 10 anni ha vissuto nelle Langhe"

"Dalla sanità al turismo ai trasporti, la giunta ha fatto "acqua" da tutte le parti, senza parlare dei problemi di occupazione con il menefreghismo totale nei confronti di quei cassaintegrati in balia delle onde e in difficoltà economica".

#regionali2015, Canciani:"Briano forse in questi ultimi 10 anni ha vissuto nelle Langhe"

"L'intervento di Briano ha veramente dell'incredibile dimostrando, forse, che non ha vissuto nell'ultimo decennio in Liguria per fare certe dichiarazioni, non accorgendosi (o meglio facendo finta) di come la giunta regionale, Paita compresa, ha avuto un menefreghismo totale verso il ponente ligure, una discriminazione territoriale senza precedenti" commenta Matteo Canciani di Forza Italia.

"Dalla sanità al turismo ai trasporti la giunta ha fatto "acqua" da tutte le parti, senza parlare dei problemi di occupazione con il menefreghismo totale nei confronti di quei cassaintegrati in balia delle onde e in difficoltà economica. Ora vuole nascondersi dietro ad un dito e senza ammettere che in caso di (improbabile) vittoria la nuova giunta sarà composta per il 70% dai consiglieri uscenti".

"Durante la campagna elettorale, che oramai dura da circa un anno, il Pd non ha fatto altro che proporre un programma basato sulla risoluzione dei problemi da loro stessi commessi.La gente è stufa e vuole un cambiamento, mancano pochi giorni e la gente saprà valutare e scegliere bene".

"Togliamo questa coperta rossa che ha soffocato la nostra Regione per troppo tempo, siamo in apnea e serve una boccata d'ossigeno. Toti arrivando da Marte ha capito subito i problemi reali della Liguria, la Paita arrivando da La Spezia non le ha ancora capiti dopo 41 anni" conclude Canciani.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium