Si è tenuto ieri sera presso il Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga l’incontro con il Senatore On. Luigi Zanda , Capogruppo P.D. al Senato e il Deputato On. Franco Vazio in sostegno alla candidatura di Luigi De Vincenzi.
Presente un folto numero di esponenti del Pd del ponente ligure e amministratori locali a pochi giorni dal voto l’incontro si è incentrato sull’importanza del prossimo appuntamento elettorale, non solo per la Liguria, ma anche per l’Italia e l’Europa.
Il sostegno a De Vincenzi è arrivato forte dall’On. Franco Vazio “Un candidato del Ponente Ligure che può rappresentarci in Regione e continuare l’opera che il PD sta portando avanti a livello nazionale. Porterà avanti anche le battaglie del territorio e di Albenga”
Ed è proprio questo uno dei punti fondamentali che ha voluto esprimere ieri sera De Vincenzi parlando in particolare di uno dei temi più sentiti come quello della sanità “Sono stato Sindaco di Pietra Ligure non per questo sono contro all’ospedale di Albenga, si deve parlare anzi di una sola struttura su due plessi complementari l’uno all’altro”.
La certezza è arrivata forte poi dall’On. Zanda che ha affermato “Raffaella Paita vincerà e da lunedì inizieremo a lavorare con persone competenti e concrete e Luigi De Vincenzi sarà certamente eletto e saprà mantenere le promesse che ha fatto in campagna elettorale. La cosa importante è votare e fare votare per il Pd in modo da avere una giunta forte al governo”.
Conclude proprio su questo punto l’On Vazio “Pastorino candidato di sinistra ha fatto una scelta che puntava a minare il centrosinistra, non può vincere e per questo la decisione di candidarsi è ancora meno plausibile. Domenica dobbiamo votare compatti il PD e Raffaella Paita”