/ Savona

Savona | 10 maggio 2015, 11:35

#regionali2015, l"europarlamentare Simona Bonafe' a Savona a sostegno della Paita:"Lella rappresenta il cambiamento che il Pd ha portato anche in Europa"

Paita:"Necessario dare fiducia al Pd, ieri sono stata ad Imperia, feudo di Forza Italia, e la cosa più evidente è che la destra, a differenza nostra, non è mai stata in grado di dialogare e rappresentare il territorio".

#regionali2015, l"europarlamentare Simona Bonafe' a Savona a sostegno della Paita:"Lella rappresenta il cambiamento che il Pd ha portato anche in Europa"

"Raffaella Paita rappresenta il cambiamento che il Partito Democratico ha portato anche in Europa,  per questo bisogna votarla". Con queste parole l"europarlamentare Simona Bonafe', intervenuta oggi a Savona, sostiene ufficialmente la candidatura di Raffaella Paita alla presidenza della Regione per la coalizione di centrosinistra. Oggi il popolo della PD si è ritrovato in piazza Chabrol in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.

"Lella, ha proseguito la Bonafe', è una brava amministratrice, concreta e pragmatica. Lei rappresenta il cambiamento che il Partito Democratico ha portato a livello nazionale e da lì in Europa".

"Un cambiamento che deve continuare anche in Liguria, che va veloce", ha concluso la Bonafe'.

Dal palco di Piazza Chabrol è poi intervenuta Raffaella Paita:"È necessario dare fiducia al Pd. Ieri sono stata ad Imperia, feudo di Forza Italia, e la cosa più evidente è che la destra, a differenza nostra, non è mai stata in grado di dialogare e rappresentare il territorio".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium