Stiamo arrivando! La Mezza della Baia del Sole è alle porte ed è pronta ad accogliere centinaia di runners da tutta Italia che vivranno l'emozione di correre in riva al mare al tramonto....e non solo...
Sabato 16 maggio 2015 alle ore 20.00 nella centralissima via Torino ad Alassio il via alla corsa della passione e della bellezza di 21 km con arrivo in uno dei borghi più belli d'Italia; Laigueglia.
Confermate le presenze deifavoriti alla vittoria ed alla firma sul "Muretto dei Runners"Francesca Marin che si propone per la quarta firma consecutiva e MicheleChiefari che dovrà vedersela con un paio di atleti romani che si annuncianodecisamente agguerriti.
Ecco il programma del weekend: sin dalla giornata di venerdì 15 maggio Piazza Partigiani in Alassio accoglierà espositori legati al mondo dello sport. Sarà possibileprovare attrezzature e farsi consigliare da esperti per migliorare le proprieprestazioni o curare qualche acciacco. La Piazza ospiterà anche alcuneisole ecologiche perché sport deve essere sinonimo di tutela dell'ambiente.Baseco fornirà le isole che permetteranno un corretto conferimento delle tantebottigliette, carta etc. Dalle ore 10.00 di sabatoinizierà la consegna dei pettorali di gara e dei pacchi gara mai così ricchicome quest'anno! Durante il pomeriggio RobertoGiordano autore della trasmissione televisiva "Correndo per il mondo"insieme a Franco Branco DJ intratterranno Atleti e visitatori del Village. Partenza gara alle ore 20.00 daVia Torino e dopo una magnifica fatica di 21.097 Km arrivo in Corso Badaro' aLaigueglia e consegna della splendida medaglia destinata ai Finisher. Doccia, ritiro della saccaindumenti e Pasta Party a cura della ProLoco di Laigueglia, premiazione epossibilita' di trattenersi a Laigueglia per l’evento “a tutta birra” o farerientro ad Alassio con il servizio di Trenini Miletto per trascorrere il restodella serata nei locali della movida.
Il mattino seguente alle ore09.30 in Piazza Partigiani La Baby della Baia del Sole, la "Mezza"dei piccoli con tutta l'organizzazione riservata ai grandi ma piu'...dolce!Dopo la corsa, infatti, il Nutella Party! Sempre domenica, ma alle ore11.00 a Laigueglia Ape-Running, una non competitiva di 9 e 4 Km che siconcludera' con un sontuoso aperitivo sul Molo di Laigueglia. Nel pomeriggio di domenica,ancora aperto il Village di Piazza Partigiani, come di consueto i runners sidedicheranno allo shopping nei "caruggi" di Alassio e Laigueglia.
Tgevents Television realizzerà un servizio reportage sull’evento a curadi Marco Dottore ed in collaborazione con Radio NumberOne radio partner.
A tutti questi eventi e'possibile iscriversi dal sito www.lamezza.it
TRE GIORNI DA RUNNERS. Perche' nella Baia delSole.....SI CORRE!!!
INFO: www.lamezza.it