/ Politica

Politica | 08 maggio 2015, 09:14

#regionali2015, Pd ingauno: "Sabato e domenica non saremo in piazza con i banchetti elettorali: gesto di attenzione per Albenga"

"Altri partiti politici hanno approfittatto della nostra rinuncia e hanno minacciato qualunque tipo di azione perché si sono ritenuti danneggiati”

#regionali2015, Pd ingauno: "Sabato e domenica non saremo in piazza con i banchetti elettorali: gesto di attenzione per Albenga"

 

“Sabato e domenica prossimi sono i giorni della “festa in rosa” per la nostra città, i giorni della partenza del Giro d’Italia , i giorni della vetrina mondiale per il nostro comprensorio”.  

“Nel rispetto verso la città e le ovvie  esigenze di spazio per una migliore gestione dell’ordine pubblico  necessario in questi giorni di particolare affluenza,  il circolo PD ingauno, che con tempestiva ed apposita richiesta  si era garantito lo spazio di piazza IV Novembre per la campagna elettorale in favore del nostro candidato Presidente Raffaella Paita, ha rinunciato a tale collocazione”. A dare notizia la  segretaria di circolo del Pd ingauno.

“Un piccolo gesto di attenzione verso la nostra città. Purtroppo siamo stati informati che, non la città, ma altri partiti politici hanno approfittato prepotentemente della nostra rinuncia, perché, pur essendo stati proposti a loro altri luoghi in cambio di P.zza del Popolo da loro opzionata, ma sede della partenza della tappa, hanno minacciato qualunque tipo di azione perché si sono ritenuti danneggiati”.

“Siamo certi che il danno maggiore lo avranno per questa insensibilità dimostrata verso la città”. La segreteria di circolo del Pd.

 

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium