“Strano modo di rilanciare il rione Pia. Visto che la situazione parcheggi nel rione è drammatica la Giunta Frascherelli ha deciso inspiegabilmente di aggravare la situazione invece di cercare di risolverla”. Intervento critico della Lega Nord di Finale sulla perdita degli ottanta posti liberi del parcheggio accanto alle suore, quest’anno in gestione ai privati e non al Comune.
“Quasi un anno fa a Finale Ligure, prosegue il portavoce Roberto Paolino, si tenevano le elezioni comunali e l'attuale maggioranza,in allora Lista Frascherelli Sindaco andava in giro per la città promettendo tutto a tutti. Il tempo come sempre galantuomo ha dimostrato che erano le classiche promesse da "marinaio".
“Ricordate ad esempio cosa dicevano, prosegue la Lega, in merito a Finalpia? La parola d'ordine era rilancio,in quasi un anno nulla è stato fatto,se non esclusivamente chiacchiere o progetti astrusi da realizzare chissà quando”.
“Anzi no qualcosa per Finalpia lo hanno fatto, con una delibera hanno formalizzato la dismissione del parcheggio nei pressi dell'asilo delle suore. Speriamo che abbiano il buonsenso di ripensarci,per dimostrare che i fervorini elettorali non erano solo una presa in giro nei confronti dei cittadini”, conclude la Lega Nord.