Politica - 08 maggio 2015, 10:30

Banchetti elettorali ad Albenga:""Cangiano, Forza Italia e Lega Nord a tuo sostegno contro l'illegalità"

"Il Pd non farà banchetti sabato e domenica prossima, in concomitanza con la partenza del Giro d'Italia? Ogni scusa è buona per non andare in mezzo alla gente"

"La segreteria del Partito Democratico non farà banchetti, sabato e domenica prossima, in concomitanza con la partenza del Giro d'Italia? Ogni scusa è buona per non andare in mezzo alla gente. E noi comprendiamo il grande imbarazzo, nella segreteria di Via Roma, a sostenere, con i gazebo, Lady alluvione Raffaella Paita e l'incandidato (per motivi giudiziari) Consigliere regionale del Pd ingauno". Con queste parole l'opposizione di Albenga risponde alla segreteria del Partito Democratico di Albenga.

"Noi abbiamo chiesto al Sindaco di poter esercitare, nei trenta giorni precedenti il voto, il semplice diritto di propaganda elettorale garantito per legge e se il Sindaco non si era accorto di aver negato, con atto amministrativo di giunta, un diritto sancito per legge, esiliando i gazebo per domani e dopodomani nelle piazze delle frazioni, noi lo abbiamo semplicemente richiamato all'ordine. Giorgio Cangiano si è messo subito sull'attenti e, per paura di un richiamo dal Prefetto già allertato da noi, ha, nel giro di poche ore, modificato la delibera di giunta, proprio ieri, per consentire il normale svolgimento delle attività di partito. Bravo Cangiano, se tu sbagli a deliberare, tranquillo, Forza Italia e Lega nord ti aiuteranno sempre a correggere l'illegalità dei tuoi atti amministrativi".  

c.s.