Varazzino - 04 maggio 2015, 19:15

Azimut Benetti Group, doppio trionfo all’Asia Boating Awards 2015

Assegnati ad Azimut Benetti Group alcuni fra i più importanti premi, che sanciscono il consolidamento della sua leadership nel mercato asiatico, ottenuta interamente grazie all’esperienza acquisita in 30 anni di costante presenza sul territorio

Assegnati ad Azimut Benetti Group alcuni fra i più importanti premi, che sanciscono il consolidamento della sua leadership nel mercato asiatico, ottenuta interamente grazie all’esperienza acquisita in 30 anni di costante presenza sul territorio. Entrambi I marchi del maggior produttore italiano di yacht di lusso hanno ottenuto un importante risconoscimento all’11° Asian Boating Awards organizzato da Blu Inc., editore delle riviste “Asia Pacific Boating” e “China Boating” e importante riferimento per l’industria nautica nell’area Asia Pacifico.

Il massimo riconoscimento nella categoria “Best Worldwide Production Motor Yacht (25m e oltre)” è stato assegnato ad Azimut Grande 95 RPH di Azimut Yachts, mentre lo splendido Benetti “Illusion V” è risultato primo nella categoria “Best Yacht Design”. La consegna dei premi dell’11° Asia Boating Awards ha avuto luogo il 1° Maggio 2015 nel corso di un lussuoso gala in occasione della serata inaugurale dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show (1- 3 Maggio).

Il prestigioso Asia Boating Awards include 21 categorie, fra cui cantieri asiatici e internazionali, regate e marine dell’Asia. La regione, e in particolar modo le aree di Hong Kong e Singapore, è in costante crescita come più significativo mercato per quanto riguarda yacht, superyacht e prodotti/servizi, quali marine e centri servizi.  “Questi prestigiosi premi costituiscono non solo un onore” – dichiara Giovanna Vitelli, membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Azimut|Benetti – “ma una conferma dell’importante posizionamento del Gruppo in un mercato strategico, dove la nostra azienda gioca un ruolo significativo grazie a una precisa strategia di sviluppo che abbraccia tutta l’area Asia-Pacifico".

 

c.s.