/ Politica

Politica | 13 aprile 2015, 18:30

#Regionali, Toti: "Paita e Burlando non #statesereni"

"I liguri conoscono benissimo i numeri della signora Paita: 2 alluvioni in meno di tre anni, con 2mila attività commerciali devastate. Disoccupazione giovanile al 47%, disoccupazione totale in crescita al 10,6%"

#Regionali, Toti: "Paita e Burlando non #statesereni"

"I liguri conoscono benissimo i numeri della signora Paita: 2 alluvioni in meno di tre anni, con 2mila attività commerciali devastate. Disoccupazione giovanile al 47%, disoccupazione totale in crescita al 10,6%. Irap, Irpef accise sul carburante ai massimi d'Italia. Oltre 2mila euro a cittadino per pagare la sanità più inefficiente del paese, mentre oltre 25mila residenti emigrano fuori regione per curarsi decentemente". A scriverlo, sulla propria pagina Facebook, Giovanni Toti consigliere politico di Forza Italia e candidato presidente della regione Liguria ai suoi avversari. 

"Prego di cuore la signora Paita e il suo dante causa Burlando di non dare altri numeri per la Regione. I cittadini non lo sopporterebbero. Noi siamo in mezzo alla gente, ai lavoratori, ai pensionati, agli imprenditori, ai negozianti e agli artigiani, che stentano ad arrivare a fine mese, facendo lo slalom in un sistema di potere costruito dal Pd per preservare i privilegi di pochi e il disagio di molti. Noi siamo qui in Liguria per ‪#‎cambiareinsieme con il voto del 31 maggio. Paita e Burlando ‪non #‎statesereni".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium