Eventi - 13 aprile 2015, 14:45

Ad Albenga doppio appuntamento letterario nel weekend

Venerdì, Roberto Rasia Dal Polo a Palazzo Oddo; sabato, Simonetta Tassinari al Museo Sommariva

 

Doppio appuntamento con la lettura, questo fine settimana ad Albenga. La città delle torri ospiterà Roberto Rasia Dal Polo, autore e conduttore di SKY e Radio24, che presenterà il suo libro venerdì a Palazzo Oddo, mentre sabato, al Museo Sommariva, si terrà l'incontro con l'autrice Simonetta Tassinari, autrice per Corbaccio.

Venerdì, il sesto incontro di con "Libri a Palazzo", rassegna resa possibile dalla collaborazione tra Fondazione Gian Maria Oddi e l'agenzia MWay Communication di Mattia Righello, con il patrocinio del Comune di Albenga. Dopo Davide Maria de Luca, Giovanni Giaccone, Marco Cubeddu, Roberto Tallei e Massimo Polidoro, il nuovo ospite dell'iniziativa sarà il noto conduttore e formatore Roberto Rasia Dal Polo, che sarà ad Albenga Venerdì 17 Aprile alle ore 17.15 per presentare il suo libro "Occhio, ti manipolo!" (2014, G-Trip Gaffi Editore). L'evento è con la partecipazione della Norcinoteca "Re Carciofo" di Albenga. 

 

 

Sabato 18 Aprile alle ore 17.30, invece, nella prestigiosa cornice del Museo "Civiltà dell'Olivo" Sommariva di Via Mameli ad Albenga, la scrittrice di fama nazionale Simonetta Tassinari presenta il suo nuovo romanzo best seller "La casa di tutte le guerre" (2015, ed. Corbaccio), "Una storia sorridente e rassicurante che ci riporta ai mitici anni sessanta", come è stato definito dalla scrittrice Sveva Casati Modignani. L'iniziativa è frutto della collaborazione tra Libreria San Michele, Agenzia MWay Communication di Mattia Righello e ditta Sommariva di Albenga.

 

A presentare entrambi gli autori, il giornalista Cristiano Bosco.

 

 

 

c.s.