Curiosità - 13 aprile 2015, 18:15

Savona, premio nazionale “8xmille” Cei a Il Letimbro

Il mensile diocesano e in particolare il pezzo “Finale, le povertà dietro l’angolo” scritto da Maria-Regina Pestarino sono risultati vincitori della selezione nazionale “8xmille senza frontiere - premio Sovvenire - anno 2014”

Prestigioso premio nazionale della Cei per Il Letimbro, mensile della nostra diocesi. Dopo un’attenta valutazione dei numerosi articoli - provenienti dalle varie testate italiane - partecipanti al concorso indetto dal “Servizio per la Promozione del sostegno economico alla Chiesa”, Il Letimbro e in particolare il pezzo “Finale, le povertà dietro l’angolo” scritto da Maria-Regina Pestarino (uscito sul numero di luglio scorso), sono risultati vincitori della selezione nazionale “8xmille senza frontiere - premio Sovvenire - anno 2014”.

La premiazione si svolgerà giovedì prossimo 16 aprile nell’ambito de “La logica del dono genera condivisione” Convegno nazionale degli incaricati diocesani del Sovvenire che si svolgerà ad Assisi nei prossimi giorni. Parteciperanno alla cerimonia Maria-Regina Pestarino, autrice dell’articolo premiato, e Marco Gervino, caporedattore de Il Letimbro.

c.s.