Curiosità - 13 aprile 2015, 10:46

Mercoledì ad Alassio premiazione del concorso "Il miglior articolo di cronaca 2014"

 

Mercoledì 15 aprile 2015, ad Alassio presso l’Auditorium “Roberto Baldassarre” della biblioteca “R. Deaglio”, alle ore 17.30, si svolgerà la premiazione del concorso “Il miglior articolo di cronaca 2014”, organizzato dall’Associazione Amici del Borgo Coscia e Borgo Passo, in collaborazione con il Lions Club Alassio “Baia del Sole”, con il contributo dell’Associazione Bagni Marini e dell’Associazione Vecchia Alassio e con il Patrocinio del Comune di Alassio Assessorato al Turismo.

Al concorso hanno partecipato tutti gli studenti delle scuole medie inferiori di Alassio, sia pubbliche che private, nonché le classi quinte delle scuole primarie alassine alle quali è stato riservato un premio speciale categoria “esordienti” dedicato all’illustre giornalista Alfredo Provenzali.

Nell’ambito delle premiazioni, a tutti i partecipanti, sarà offerto l’opuscolo che raccoglie tutti i temi degli alunni dal titolo “Alassio fa scuola. La cronaca raccontata dagli studenti”.

La premiazione, dedicata al ricordo di Emanuele Aicardi e Alfredo Provenzali, sarà condotta da Natalino Famà, Enrico Valente e Sergio Veccia.

 

c.s.