/ Attualità

Attualità | 01 aprile 2015, 11:50

400mila euro per l’ampliamento del depuratore di Borghetto: pubblicato il bando per la progettazione preliminare

Il sito, ampliato, sarà destinato ad accogliere i reflui di Alassio, Albenga, Cisano sul Neva, Garlenda, Laigueglia, Ortovero, Villanova d’Albenga e Zuccarello

400mila euro per l’ampliamento del depuratore di Borghetto: pubblicato il bando per la progettazione preliminare

E’ stato ufficialmente pubblicato ieri sulla Gazzetta Europea e diversi siti dedicati, nei prossimi giorni anche su quello della Provincia di Savona, il bando di gara per l’ampliamento del depuratore di Borghetto Santo Spirito.

L’appalto prevede dunque la realizzazione di un progetto preliminare ed il conseguente ottenimento delle autorizzazioni, per realizzare i lavori di conferimento all’impianto di depurazione consortile di Borghetto dei reflui dei Comuni di Alassio, Albenga, Cisano sul Neva, Garlenda, Laigueglia, Ortovero, Villanova d’Albenga e Zuccarello.

Il sito, come già annunciato in passato, è dunque destinato ad essere ampliato per l’accoglimento dei liquidi provenienti da tutta la piana ingauna, che in un primo momento avrebbero dovuti essere recapitati nel non realizzato depuratore consortile di Villanova.

Il valore stimato della gara è di 437.000mila euro, iva esclusa. Chi è interessato a partecipare può presentare la documentazione necessaria alla Provincia di Savona, amministrazione giudicatrice, entro e non oltre le 12 del 25 maggio 2015.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium