Politica - 27 marzo 2015, 16:53

Ciangherotti:"Se Albenga con il Giro d'Italia fa girare soldi nelle altre città..."

"Per la regia della serata di presentazione ufficiale dell'evento, è stato pagato la somma di oltre 4500 euro ad una ditta di videoproduzioni di Savona, sbaglio o anche ad Albenga ci sono ditte di videoproduzione?"

Ciangherotti:"Se Albenga con il Giro d'Italia fa girare soldi nelle altre città..."

"Ho letto le delibere/determine comunali di acquisto beni e affidamento incarichi a soggetti diversi per il Giro d'Italia, fino ad oggi pubblicate - commenta il Consigliere comunale Capogruppo Forza Italia di Albenga Eraldo Ciangherotti - già solo per la regia della serata di presentazione ufficiale dell'evento, avvenuta lo scorso 7 marzo, è stato pagato la somma di oltre 4500 euro ad una ditta di videoproduzioni di Savona sulla base di un preventivo presentato spontaneamente dal professionista"

"Mi sbaglio o anche ad Albenga ci sono ditte di videoproduzione? Queste ditte sono state contattate parimenti per fare un'offerta economica? Se sì, per quale ragione non sono state riportate le offerte nell'atto di delibera/determina? Forse che lavoro per oltre 4500 euro non avrebbe potuto interessare i nostri videoproduttori locali? O forse quel fenomeno del vicesindaco ritiene inadeguate le locali ditte del settore?" conclude Ciangherotti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU