/ Attualità

Attualità | 22 marzo 2015, 12:30

A Sassello un bando per l'erogazione di contributi alle attività culturali e di spettacolo

L'obiettivo è quello di sostenere e promuovere le attività culturali e di spettacolo, finalizzate alla animazione del territorio e alla diffusione e promozione della cultura, del turismo e dello sport.

A Sassello un bando per l'erogazione di contributi alle attività culturali e di spettacolo

 

Bando nel comune di Sassello per l’erogazione di contributi per le attività culturali e di spettacolo per l’anno 2015.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di sostenere e promuovere le attività culturali e di spettacolo dirette a perseguire fini di pubblico interesse, poste in essere da soggetti pubblici e privati, finalizzate alla animazione del territorio e alla diffusione e promozione della cultura, del turismo e dello sport.

Il budget stanziato dalla Giunta Comunale, pari a 3.500,00 euro, sarà ripartita ai primi tre progetti classificanti nel seguente modo: 2.000,00 Euro al primo progetto, 1.000,00 per il secondo e 500,00 al terzo classificato.

L’erogazione dei contributi avverrà per il 50% entro 30 giorni dalla conclusione della manifestazione e per il 50% entro 60 giorni dalla presentazione al Comune di un dettagliato rendiconto. I contributi concessi non potranno essere superiori al 80% del costo complessivo del progetto e, sommati ad altri eventuali contributi ottenuti da altri Enti, non potranno comunque superare il 100% del totale delle spese.

Nel caso di mancata realizzazione totale o parziale della attività per la quale la contribuzione è stata concessa l’Amministrazione si riserva la possibilità di ridurre o annullare la concessione del contributo ed è tenuta, al recupero delle somme erogate.

Le richieste di contributo devono pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2015 e dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Sassello o tramite Raccomandata A/R.

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium