Savona - 16 marzo 2015, 10:15

Allerta Meteo, sistema in rivoluzione, Achille Pennellatore di Portosole "Sono anni che predico la modifica"

Achille Pennellatore di Meteo Portosole "Stiamo facendo scuola, altroché, siamo un punto di riferimento! Sì, sono molto soddisfatto di Portosole/Assonautica di Imperia e… lasciatemelo dire: SODDISFATTO DI ME!"

Allerta Meteo, sistema in rivoluzione, Achille Pennellatore di Portosole "Sono anni che predico la modifica"

L’annuncio di revisionare il sistema di Allerta Meteo arrivato da Raffaella Paita - candidata alla Presidenza della Regione durante l’intervento sul dissesto idrogeologico ad Albenga – non è certo passato inosservato agli esperti del settore tra questi il noto Achille Pennellatore di Meteo Portosole Sanremo che attraverso le sue pagine Facebook lancia il suo messaggio

"LIBERO PENSIERO METEO: GIOIA, GAUDIO TRIPUDIO, CI SONO ARRIVATI DOPO ANNI MA CI SONO ARRIVATI! Sì, merita il prepotente maiuscolo e il grassetto questo mio annuncio! E’ imminente che anche la Protezione Civile della Liguria da ora in poi adotterà i colori anziché gli “allerta meteo”. Verde, giallo, arancio e rosso! Ma ci voleva così tanto!? La prima regione in assoluto a sentir loro. Vabbè! Qualcuno mi sarà testimone che uno scalcinato e piccolo servizio meteo di provincia privato, sono anni che predica questa modifica al sistema e da molti mesi la sta adottando CON SUCCESSO nei suoi bollettini.! Vedete che prima o poi anche le Istituzioni si accodano a piccole iniziative private. Stiamo facendo scuola, altroché, siamo un punto di riferimento! Sì, sono molto soddisfatto di Portosole/Assonautica di Imperia e… lasciatemelo dire: SODDISFATTO DI ME! (a. p.)".

Si può proprio dire, dunque e lui lo fa: “Io ve lo avevo detto!”

Mara Cacace