/ Al Direttore

Al Direttore | 14 marzo 2015, 17:15

Torna l'allerta meteo, Canciani: "Cosa ha fatto la Regione?"

Canciani "La visita della candidata Paita ad Albenga sembra solo una passerella pre campagna elettorale, come ci ha abituato da tempo, ma di concreto nella città ingauna si è fatto poco e nulla, non solo nell'ultimo periodo, ma da anni visto che il fenomeno allagamenti non è un problema nuovo."

Torna l'allerta meteo, Canciani: "Cosa ha fatto la Regione?"

Il consigliere Matteo Canciani sull'allerta meteo :

Torna l'allerta meteo e torna la paura di privati e commercianti delle zone già colpite cinque mesi fa da allagamenti o protagonisti involontari di situazioni critiche. 

In questo lungo periodo nel quale si potevano cercare di risolvere, almeno in parte, le cause di questi avvenimenti poco piacevoli, mettendo a rischio anche vite umane, e' stato fatto qualcosa da parte delle amministrazioni e da parte della Regione? O come avviene frequentemente solo tante parole e "comparse" ma nulla di risolto?


La visita della candidata Paita ad Albenga sembra solo una passerella pre campagna elettorale, come ci ha abituato da tempo, ma di concreto nella città ingauna si è fatto poco e nulla, non solo nell'ultimo periodo, ma da anni visto che il fenomeno allagamenti non è un problema nuovo.


Per quanto riguarda la città di Pietra Ligure nella zona antistante la Stazione Ferroviaria la situazione rimane invariata. L'amministrazione non ha fatto altro che constatare il problema ma non a risolverlo o almeno tentare di mettere una "pezza" per evitare allagamenti che mettono in pericolo l'incolumità dei cittadini e allagamenti delle attività commerciali. 

La mia speranza è che non succeda nulla  e che l'allerta emessa dall'Arpal sia il solito "al lupo, al lupo!".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium