Alassino - 25 febbraio 2015, 15:44

Alassio i mezzi del Ufficio Tecnico e giardinieri del Verde Pubblico hanno fatto il pieno

Afferma Patrizia Nattero “Un problema momentaneo dettato da un intoppo burocratico. Da questa mattina tutti i mezzi hanno il pieno e hanno ripreso a circolare”

Motocarri e auto di cantonieri e giardinieri del Comune di Alassio fermi a causa di un disguido tecnico e burocratico che ha creato difficoltà all’ottenimento dei buoni benzina necessari per i rifornimenti.

Un problema già risolto ad ogni modo, infatti da questa mattina tutti i mezzi hanno ripreso a circolare.

Spiega Patrizia Nattero consigliere con delega al verde pubblico “Un disguido tecnico dato dal fatto che per molto tempo Alassio non ha avuto un dirigente dell’Ufficio Tecnico. Mancava una firma per poter ottenere i buoni benzina, firma arrivata ed oggi i veicoli comunali hanno potuto fare il pieno e riprendere a circolare.

Precisa la Nattero “I mezzi sono rimasti fermi un giorno ed ora è stato tutto risolto”.

Precisazioni dalla Nattero anche in merito al Verde Pubblico e alle recenti polemiche su aiuole con erba sintetica e cura delle stesse “Ci stiamo occupando del verde pubblico in maniera puntuale cercando, con le risorse a nostra disposizione, di rispondere alle richieste di tutti. Particolarmente curato il centro cittadino e le aiuole di entrata e uscita dalla città del muretto. Abbiamo in diverse occasioni acquistato e fornito piante a Via Torino e nei pressi della stazione, le abbiamo piantate noi stessi e abbiamo fornito dei punti acqua per permettere di abbeverare le piante. Continueremo in questa direzione valutando le soluzioni migliori alle problematiche che via via si presenteran0"

M.C.