Eventi - 18 febbraio 2015, 18:20

Il nuovo film dei Pokémon al cinema Multiplex di Albenga dal 21 al 24 febbraio

Dopo 15 anni dall'enorme successo del primo film, i Pokémon ritornano sui grandi schermi con una nuova avventura

Dopo 15 anni dall'enorme successo del primo film, i Pokémon ritornano sui grandi schermi con una nuova avventura: “Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione” . Il film in provincia di savona sarà solo nelle sale del cinema Multiplex di Albenga  dal 21 al 24 febbraio.

I Pokémon, personaggi basati sulla famosa serie di videogiochi giapponesi creata da Game Freak, sono diventati un fenomeno mondiale sin dai primissimi inizi nell'America del Nord nel 1998 e in Europa l'anno successivo. Queste creature misteriose che lottano a fianco dei loro Allenatori hanno ispirato una miriade di prodotti: manga, serie animate, libri, un gioco di carte collezionabili, giocattoli e capi di abbigliamento. “La proiezione del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione avverrà nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015” affermano gli organizzatori.

“Diancie e il bozzolo della distruzione” è il primo film Pokémon in cui compaiono dei Pokémon della regione di Kalos. I fan dei Pokémon hanno già avuto la possibilità di esplorare questa regione nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console Nintendo 3DS e 2DS e nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY che hanno avuto un successo strepitoso.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.com/it/novita/diancie-arriva-sul-grande-schermo.

 

r.g.