Miglioramento degli impianti sportivi e restyling delle viabilità pubblica. Sono queste le iniziative dell’amministrazione comunale di Pontinvrea.
“Dopo la costruzione della piscina avvenuta due anni fa – spiega il sindaco Camiciottoli - quest’anno abbiamo in programma la realizzazione di un impianto di riscaldamento per la stessa piscina, mediante l’installazione di un complesso di pannelli solari poi, con l’arrivo della stagione più favorevole, provvederemo alla sistemazione e alla riasfaltatura delle strade comunali”.
Oltre ai progetti a lungo termine, interpellato sulla recente allerta meteo, causa neve, il primo cittadino di Pontinvrea afferma: “Nonostante l’arrivo delle prevista coltre bianca, l’organizzazione riguardante lo sgombero neve e l’attivazione dei mezzi spargisale hanno funzionato bene e non si sono registrati particolari criticità”.
“In previsione delle prossime perturbazioni – conclude il sindaco Camiciottoli – qualche preoccupazione potrebbe destarla la situazione riguardanti le strade provinciali, in particolare, quella che porta a Sassello, dove a causa dei tagli subiti dalle Province, il manto stradale presenta numerose problemi”.