Attualità - 16 febbraio 2015, 15:15

Cambio al vertice di FinaleAmbiente: si dimette Dionigi Fasce, entra Fulvio Carzolio

Alla base della decisione i molti impegni lavorativi, Frascherelli:"Il geometra Carzolio è una persona che conosco e stimo molto. Condivide l'operato della nostra amministrazione con convinzione"

Cambio al vertice di FinaleAmbiente: negli scorsi giorni il Presidente Dionigi Fasce si è dimesso ed a capo è stato nominato il geometra Fulvio Carzolio.

"E' una persona che conosco e stimo molto, sottolinea il sindaco Ugo Frascherelli, che condive l'operato della nostra amministrazione con convinzione".

A determinare le dimissioni di Fasce i molti impegni lavorativi: il 47enne, laureato in Agraria, è infatti il Presidente della cooperativa "Tracce". Confermati all'interno del Cda i consiglieri Maria Cristina Tosi, dottoressa commercialista, che aveva già aiutato l'attuale amministrazione nella fase programmatica, e l' ing. Antonio Da Corte Vecchino, specializzato in pianificazione.

La multiservizi del Comune si occupa della gestione della nettezza urbana, dallo spazzamento e pulizia strade, alla raccolta dei rifiuti urbani.

Nel collegio sindacale Alberto Rognoni, Alberto De Vincenzi, fratello dell'ex sindaco di Pietra, e Andrea Mamberto, confermato dalla passata gestione.

Cinzia Gatti