/ Solidarietà

Solidarietà | 13 febbraio 2015, 19:20

Trofeo Laigueglia vicino alla scomparsa di Marisa Comessatti

L’Associazione Penelope (S)comparsi Liguria, insieme alle figlie di Marisa Comessatti organizzano un presidio in occasione del 52° Trofeo Ciclistico Laigueglia che si svolgerà giovedì 19 febbraio 2015.

Trofeo Laigueglia vicino alla scomparsa di Marisa Comessatti

L’Associazione Penelope (S)comparsi Liguria, insieme alle figlie di Marisa Comessatti organizzano un presidio in occasione del 52° Trofeo Ciclistico Laigueglia che si svolgerà giovedì 19 febbraio 2015. Saremo presenti presso il punto di arrivo per tutta la durata della manifestazione.

L’evento è stato fortemente voluto dalle figlie in occasione dell'anniversario della scomparsa della mamma, affinché la sua vicenda non cada nell’oblio e si continui nella ricerca.

Parteciperanno anche i familiari di Frigentina Del Rosario Picariello scomparsa da Vendone (Savona), frazione Crosa, nel febbraio 2014.

I numeri in Liguria continuano ad essere allarmanti. Nella nostra regione sono 556 le persone scomparse, come si evince dai dati emersi nella relazione semestrale del Commissario Straordinario delle persone scomparse presso il Ministero degli Interni.

Degli oltre 25.000 scomparsi in Italia, solo nella provincia di Savona mancano all’appello oltre 65 persone tra cui le signore Marisa Comessatti e Frigentina Del Rosario Picariello di cui si sono perse le tracce nell’ultimo periodo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium