/ Eventi

Eventi | 13 febbraio 2015, 18:45

Garlenda, il Fiat 500 Club Italia sarà presente all'"Automotoretrò"

L'evento si terrà a Torino nel prossimo fine settimana

Garlenda, il Fiat 500 Club Italia sarà presente all'"Automotoretrò"

Il Fiat 500 Club Italia conferma anche quest'anno la sua presenza ad “Automotoretrò”, l'appuntamento con l'automotorismo storico in programma al Lingotto di Torino nei giorni 13-14-15 febbraio. Un'occasione unica per gli appassionati di motorismo e semplici curiosi di avvicinarsi ai modelli di auto da sogno. Il coordinamento di Torino del Fiat 500 Club Italia guidato da Mauro Paire, sarà presente con uno spazio espositivo di ben 100 mq. All'interno di quest'area i visitatori avranno modo di ammirare alcune bellissime vetture, tra cui due bellissime 500 D, una 500 F, una 500 Giannini e la famosa e rarissima Zanzara, di cui esistono solo 2 esemplari al mondo!

I visitatori saranno accolti dai fiduciari e collaboratori presenti, disponibili per rispondere a qualsiasi curiosità e richiesta, illustrare la vita sociale del nostro Club, il più importante riferimento al mondo per ogni cinquecentista. Il presidente Stelio Yannoulis, che sarà in fiera durante il weekend, invita tutti i soci e appassionati che si trovino in zona a venire presso lo stand per un saluto: “Gli incontri in fiera sono un’ottima occasione per condividere la nostra comune passione e incontrare nuovi e vecchi amici”. 

Per rispondere a tutte le curiosità, sarà presente la commissione tecnica ASI rappresentata da Enrico Bo e Michele Gallione.

Le coppie che il giorno di San Valentino si recheranno presso lo stand del Club, saranno fotografate a bordo dell'auto più romantica della storia, la mitica 500!

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium