#primaverami… (piace, stuzzica, stupisce) è l’ashtag in divenire protagonista della campagna di Fiera Primavera 2015, la campionaria in programma nel quartiere fieristico genovese dal 20 al 29 marzo. Per scegliere l’immagine e le parole giuste per completare il claim della campagna, lo staff organizzativo della mostra e ADV Consulting, l’agenzia che per il secondo anno ha ideato la campagna di Primavera, scenderanno nelle prossime settimane nelle strade della città chiedendo ai genovesi un’interpretazione originale e divertente.
La selezione è partita in questi giorni su Facebook con l’hashtag #primaveraticerca e sbarcherà in via San Vincenzo a Genova sabato 21 febbraio negli orari di punta.
I video e le foto degli aspiranti testimonial – età minima 13 anni, massima senza alcun limite - saranno realizzati da allievi foto-cineoperatori. Il 25 febbraio saranno comunicati i nomi dei finalisti, seguirà lo shooting e il 3 marzo saranno pubblicati su Facebook i “volti” ufficiali della campagna.
Il regolamento completo è pubblicato su www.facebook.com/fieraprimaveragenova