Il Leo Club Alassio, associazione giovanile del Lions Club, in questi giorni è stato impegnato in un'iniziativa benefica a favore di una importante realtà che opera ad Alassio, il Banco di Solidarietà "Suor Maria Assunta Bonadiman".
"In considerazione - dichiarano i soci del Leo Club Alassio - del difficile periodo in cui la nostra società si trova e alla luce dei crescenti bisogni dei vari Banchi di Solidarietà, che nascono ormai sempre più frequentemente nelle città italiane, abbiamo deciso, in collaborazione con il Lions Club Alassio, di portare un aiuto all'opera attiva nella Baia del Sole. Presso i locali, ospitati dalla Collegiata Sant'Ambrogio di Alassio, abbiamo depositato alcuni scatoloni contenti generi alimentari a lunga conservazione. Il bisogno di materiale è molto e per tale ragione ci facciamo volentieri promotori di iniziative di questo tipo che consentano di far conoscere, ancor di più, associazioni benefiche straordinarie che grazie al lavoro di volontari rappresentano un eccezionale, e in tante occasioni unico, aiuto”.
E' possibile portare cibarie o incontrare i volontari, per sapere ciò che più occorre, il lunedi e il venerdi dalle ore 17 alle ore 18 in Via Papa Leone XIII in Alassio.