Attualità - 28 gennaio 2015, 13:46

Savona, parcheggio dell'Arsenale: novità sulla gestione degli abbonamenti

A partire dallo scorso 19 gennaio, gli abbonamenti del parcheggio saranno gestiti direttamente da ATA S.p.A. presso la Cassa Manuale del Parcheggio di Piazza del Popolo.

ATA S.p.A. ha integrato la collaborazione contrattuale, avviata nel Maggio 2011, con la Società P.Kappa S.r.l. per la gestione del "Parcheggio dell'Arsenale", sito in Via Peppino Impastato a due passi dalla Fortezza del Priamar, di proprietà di quest'ultima.

A partire da Lunedì 19 Gennaio 2015, infatti, gli Abbonamenti del Parcheggio dell'Arsenale sono gestiti direttamente da ATA S.p.A. presso la Cassa Manuale del Parcheggio di Piazza del Popolo (ex Pesa pubblica).Gli utenti che vorranno stipulare o rinnovare il proprio abbonamento, da utilizzarsi esclusivamente presso il Park dell'Arsenale, potranno pertanto rivolgersi agli operatori presenti nella suddetta Cassa Manuale, operativa da lunedì asabato in orario continuato 8:30 - 19:30 (festivi esclusi) oppure contattare il numero 019/810410.

La gestione degli Abbonamenti va ad aggiungersi alle altre attività già espletate da ATA per conto di P.Kappa, ovvero la gestione degli incassi derivanti dagli utenti in sosta breve (sosta occasionale) e la gestione della reperibilità/pronto intervento 24/24 ore, festivi inclusi, in caso di emergenze (servizio attivabile contattando il numero 348/3020459).Il costo dell'Abbonamento è pari a € 60,00 (IVA compresa) e vale 30gg naturali e consecutivi dalla data di stipula.

c.s.