/ Politica

Politica | 24 gennaio 2015, 09:30

Albenga non pagherà l'Imu sui terreni agricoli

Nucera:"Mi paiono d'obbligo i complimenti per chi si è prodigato per la soluzione del problema sia a livello romano sia a livello locale che ha ricevuto fin troppe critiche gratuite senza logica e costrutto dai soloni di Lega e Forza Italia"

Albenga non pagherà l'Imu sui terreni agricoli

Questa la notizia arrivata ieri dal Governo dove sono stati stabiliti i criteri di attribuzione della tassa stabilendo l'esenzione per i comuni classificati come montani, tra essi Albenga dove erano sorte numerose questioni relative a tale argomento.
Afferma il Consigliere Massimiliano Nucera prendendo ancora una volta le distanze da  Lega e Forza Italia e spiegando la sua decisione di non aderire alla proposta della minoranza: "La notizia di esenzione della nostra piana dal pagamento dell'IMU è positiva perché salva dalla gabella molti nostri concittadini".
"Credo che questa sia la migliore risposta a coloro che nei giorni scorsi mi hanno chiesto le motivazioni per cui, durante il Consiglio Comunale del 24 dicembre, ho votato contro la proposta di delibera formulata da Lega e Forza Italia.
Sono perfettamente d'accordo con l'amico Consigliere Comunale Di Lieto che l'aveva definita confusa ed inefficace; aggiungo io che far cagnara ad ogni pretesto non rende un buon servizio alla nostra comunità".
"A questo punto mi paiono d'obbligo i complimenti per chi si è prodigato per la soluzione del problema sia a livello romano sia a livello locale che ha ricevuto fin troppe critiche gratuite senza logica e costrutto dai soloni di Lega e Forza Italia. Orgoglioso di aver tenuto un atteggiamento serio e responsabile posso solo dire "tutto bene quel che finisce bene", conclude Nucera.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium