Questa la notizia arrivata ieri dal Governo dove sono stati stabiliti i criteri di attribuzione della tassa stabilendo l'esenzione per i comuni classificati come montani, tra essi Albenga dove erano sorte numerose questioni relative a tale argomento.
Afferma il Consigliere Massimiliano Nucera prendendo ancora una volta le distanze da Lega e Forza Italia e spiegando la sua decisione di non aderire alla proposta della minoranza: "La notizia di esenzione della nostra piana dal pagamento dell'IMU è positiva perché salva dalla gabella molti nostri concittadini".
"Credo che questa sia la migliore risposta a coloro che nei giorni scorsi mi hanno chiesto le motivazioni per cui, durante il Consiglio Comunale del 24 dicembre, ho votato contro la proposta di delibera formulata da Lega e Forza Italia.
Sono perfettamente d'accordo con l'amico Consigliere Comunale Di Lieto che l'aveva definita confusa ed inefficace; aggiungo io che far cagnara ad ogni pretesto non rende un buon servizio alla nostra comunità".
"A questo punto mi paiono d'obbligo i complimenti per chi si è prodigato per la soluzione del problema sia a livello romano sia a livello locale che ha ricevuto fin troppe critiche gratuite senza logica e costrutto dai soloni di Lega e Forza Italia. Orgoglioso di aver tenuto un atteggiamento serio e responsabile posso solo dire "tutto bene quel che finisce bene", conclude Nucera.
In Breve
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
giovedì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità