/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2015, 09:24

Tommy ed Ely liberi: il sindaco Cangiano "Vicini alla famiglia, sarebbe bello organizzare qualcosa per il rientro"

Afferma il primo cittadino "I due ragazzi e le loro famiglie sono state un esempio di coraggio e forza. Parleremo con i famigliari, vorremmo organizzare qualcosa per il loto ritorno a casa"

Tommy ed Ely liberi: il sindaco Cangiano "Vicini alla famiglia, sarebbe bello organizzare qualcosa per il rientro"

 

La notizia di questa mattina e la gioia per la notizia corre veloce su social network, tra le vie cittadine e le istituzioni.

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano "Sono davvero molto felice della notizia che ho appreso questa mattina. Tomaso ed Elisabetta, così come le loro famiglie sono un vero e proprio esempio per tutti. Un esempio di coraggio e speranza, quella speranza che non hanno mai perso in tanti anni di attesa".

Continua Cangiano "La loro forza è un esempio per tutti. Mantenere un atteggiamento costantemente sereno e senza mai lasciarsi prendere dalla rabbia per quanto stava accadendo è davvero ammirevole. Sono vicino alla famiglia di Tomaso e a lui che ha con tanto coraggio affrontato questa prova difficile".

Si pensa già al rientro a casa ad ogni modo, il tempo per sbrigare le ultime pratiche e per ottenere il passaporto e poi il volo verso la libertà, verso casa.

Ad Albenga si sta già pensando a come accogliere Tommy ed Ely, sicuramente amici e famiglia vorranno concedersi il tempo per riabbracciare i due ragazzi , ma , afferma il sindaco Cangiano "Sarebbe bello organizzare qualcosa per il loro rientro. Stiamo già pensando qualcosa, ma vogliamo, naturalmente confrontarci prima con la famiglia".

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium