Eventi - 20 gennaio 2015, 09:00

Il sindaco di Pietra Ligure Valeriani ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

I cittadini di Pietra Ligure potranno ascoltare la trasmissione su fm 100.500 o 101.000 o in streaming sul sito www.ondaligure.it .

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 - dove i Sindaci delle principali località liguri si raccontano in modo inconsueto, affrontando comunque i temi più importanti che riguardano la loro Amministrazione. 

Martedi 20 gennaio torna negli studi dell’emittente ligure il Sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani.

 

Il Primo cittadino traccerà un bilancio dei suoi primi 6 mesi alla guida della cittadina ligure ed i progetti che intende mettere in atto nel 2015: proseguirà la riqualificazione dell’area dei cantieri navali, la ristrutturazione di alcuni plessi scolastici ed altri investimenti in opere pubbliche come per esempio il ponte sul Maremola, il completamento del tratto di passeggiata verso ponente, la riqualificazione del centro storico e modifiche urgenti alla viabilità.

E poi ancora l’Unione dei Comuni (da lui sostenuta) che ha scongiurato il taglio dei servizi e dei posti di lavoro che sarebbe derivato dall’accorpamento dei comuni sotto i 10.000 abitanti. 

Il Primo cittadino si cimenterà come sempre nel ruolo di “speaker”, lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata, coadiuvato  dallo speaker Maurilio Giordana.

 

I cittadini di Pietra Ligure potranno ascoltare la trasmissione su fm 100.500 o 101.000 o in streaming sul sito www.ondaligure.it .

r.g.