Attualità - 16 gennaio 2015, 12:45

Tutto pronto per l’apertura della Piscina di Cairo Montenotte

Apertura prevista a fine gennaio. Subito al via i Corsi di nuoto libero. La novità: in calendario anche i Corsi di Pallanuoto, con Gianni Averaimo, oro a Barcellona ’92, come responsabile Capo Area della struttura

Sport Management, la società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi annuncia che è tutto pronto per l’apertura di un altro impianto, questa volta in Liguria, a Cairo Montenotte in provincia di Savona, che si aggiunge ai 38 Centri Sport Management già presenti in tutta Italia.

A breve sarà comunicata la data dell’apertura ufficiale dell’impianto che comunque è prevista per fine gennaio. La Direzione Sport Management comunica inoltre che sono state risolte tutte le problematiche con gli ultimi lavori di manutenzione e in questi giorni stanno terminando i lavori di pulizia generale e sanificazione dell’impianto. L’appalto di gestione dell’impianto avrà durata di 10 mesi.

L’impianto è composto da: 1 vasca da 25m (coperta); 1 vasca per corsi baby; 1 vasca esterna per attività estive; 1 sala fitness; 1 sala di yoga.

All’apertura dell’impianto, a fine Gennaio, sono già in calendario i Corsi di Nuoto Libero. Mentre a partire da Febbraio sono previsti tutti gli altri Corsi: Corsi di Nuoto, Corsi di Acqua Fitness e Corsi di Fitness, ma già dalla prossima settimana Sport Management aprirà le preiscrizioni a tutti i corsi. La novità assoluta sarà la presenza nell’attività didattica dei Corsi di Pallanuoto che partiranno sempre a Febbraio 2015.

Il responsabile Capo Area dell’impianto è l’oro olimpico con il Settebello a Barcellona ’92, Gianni Averaimo, già responsabile dei Centri Sport Management di Sanremo e Bordighera, ora anche Team Manager di Sport Management, la squadra di Pallanuoto che milita nella massima serie. “La scelta di affidare la gestione dei Centri in Liguria e anche di quest’ultimo di Cairo Montenotte è stata logica  - Spiega il Direttore Marketing Sport Management, Matteo Melzi - Averaimo ha un legame viscerale con la gente di questo territorio, territorio che rappresenta un simbolo della sua storia sportiva e professionale (ndr Averaimo ha vinto a Savona due scudetti come portiere della Rari Nantes Savona, sempre a Savona ha vinto tre Coppe Italia e ha disputato una finale di Coppa dei Campioni) - e poi ha acquisito un’indubbia esperienza nella Pallanuoto e in tutto il mondo che ruota intorno a questo sport”.

Sono fiero di far parte di questo ambizioso e stimolante progetto della società Sport Management. La gestione di questo nuovo centro a Cairo Montenotte mi rende ancora più responsabilizzato a sfruttare la mia passione per lo sport e a metterla al servizio della comunità” – Commenta Gianni Averaimo

cs