/ Attualità

Attualità | 03 gennaio 2015, 16:30

Borghetto Santo Spirito: 1,9 milioni di euro da spendere per la passeggiata entro dicembre 2015

Afferma il sindaco Gandolfo “Un progetto che sta andando avanti da anni ormai, ma che ci auguriamo il prossimo anno possa avere una spinta decisiva, così come molti altri progetti per la città di Borghetto”

Borghetto Santo Spirito: 1,9 milioni di euro da spendere per la passeggiata entro dicembre 2015

Il sindaco di Borghetto Santo Spirito Gandolfo all’inizio del suo mandato ha ricevuto la scomoda eredità delle numerose incompiute da portare a termine: passeggiata del ponente e relativo collegamento con Ceriale, il porto e il depuratore quelli principali, che si aggiungono alle numerose opere di “ordinaria” amministrazione.

Tanto è stato cercato di fare a tal proposito e un termine importante si avvicina per Borghetto, il prossimo anno dovranno essere impiegati i fondi ricevuti per il completamento della passeggiata, 1,9 milioni di euro.

Ci spiega il sindaco Gandolfo “I fondi sono stati ottenuti dall’Europa nel 2013 questo progetto deve essere portato a compimento nel 2015, fino ad oggi abbiamo fatto numerosi incontri con tutti i soggetti interessati, la Regione ci ha aiutato a ottenere i contributi ora è necessario l’impegno di tutti per portare a casa il risultato sperato che darà ampio respiro a Borghetto e all’intero territorio anche a livello turistico”.

Continua il sindaco “Noi crediamo molto nel nostro territorio e chi in esso ha deciso di investire e stiamo cercando di fare di tutto per farlo crescere. In questi anni Borghetto sta crescendo e stiamo cercando, anche con la  cura del particolare, di dare visibilità alla città. Ritengo che sia questa la strada giusta da percorrere per risollevare il Nostro Paese”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium