Attualità - 29 dicembre 2014, 11:41

Tre ospiti da non perdere sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101

A partire da oggi con Sindaco di Borghetto Santo Spirito Giovanni Gandolfo, si prosegue poi Martedì 30 dicembre con il Sindaco di Loano Luigi Pignocca e chiudere poi con un gradito ospite: l’Assessore alla cultura, politiche giovanili ed eventi del Comune di Savona Elisa Di Padova.

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 - dove i Sindaci delle principali località liguri si raccontano in modo inconsueto, affrontando comunque i temi più importanti che riguardano la loro Amministrazione. 

Tre gli appuntamenti che ci accompagneranno fino alla fine dell’anno a partire da lunedi 29 dicembre quando sarà la volta del Sindaco di Borghetto Santo Spirito Giovanni Gandolfo, si prosegue poi Martedì 30 dicembre con il Sindaco di Loano Luigi Pignocca e chiudere poi con un gradito ospite: l’Assessore alla cultura, politiche giovanili ed eventi del Comune di Savona Elisa Di Padova.

Tanti gli argomenti di cui si parlerà  durante le trasmissioni con una attenzione particolare, naturalmente, rivolta agli eventi di fine anno e alle prospettive per il 2015.

Gli ospiti si cimenteranno nel ruolo di “speaker”, lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata, coadiuvati come sempre dagli  speaker.

 

Le trasmissioni potranno essere ascoltate sulle frequenze radiofoniche di Radio Onda Ligure 101, in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando l’app gratuita sul proprio telefono cellulare.

cs