L’Avis di Albenga organizza per sabato 13 dicembre alle ore 21 uno spettacolo dialettale presso il Teatro di San Giorgio il cui ricavato andrà interamente devoluto alla ricerca Telethon.
In 20 anni Telethon ha finanziato più di 2200 progetti di ricerca e il lavoro di oltre 1400 ricercatori. Perchè nascere con una malattia genetica non sia una condanna, ma per continuare con questa importante opera è necessario il contributo di ciascuno di noi.
Ed allora perché non passare una serata divertente a teatro con la consapevolezza di offrire il proprio contributo per un progetto importante.
L’Avis di Albenga ancora una volta si impegna non solo per ciò che concerne l’importante campagna per la donazione del sangue, ma fa molto di più attraverso la raccolta di fondi per innumerevoli progetti di solidarietà.
Ricordiamo con l’occasione che donare il sangue è un piccolo gesto che può salvare la vita di molti, senza contare i benefici personali che si ottengono attraverso i controlli periodici fatti a tutti i donatori.
Ricordiamo inoltre che per Telethon è possibile effettuare una donazione accedendo al sito www.telethon.it o chiamando il numero 45501.